Grande Marco... !!!! Se solo sapessero chi sei ... ! L umiltà.. la dignità della tua famiglia e il coraggio e la determinazione..! Tanto di cappello su sposu... ! Tanya da Cagliari
Carta è un MITO???? 😭😭😭😭😭 Si vede cos'ha combinato in questi anni! NULLA TOTALE Se fa un acuto, oltretutto, stona completamente, anzi, RAGLIA. E si crede un padreterno, quindi peggio ancora
@@peppop1809 certo: della sua sessualità, del fidanzato e dei finti furti. Non certo della sua musica. Peccato, perché la voce è importante ma sempre poco sfruttata.
@@peppop1809 ma che c'entra? La gente parla ancora pure di Povia, ma mo' non è che Povia c'abbia avuto tutta questa gran carriera! Marco Carta sembrava dovesse diventare un divo, ma di dischi ne ha venduti ben pochi.
Bravo Luca Jurman hai perfettamente ragione ,fogliono buttarlo fuori a Marco Carta perché c'è una risposta e Sardo e ingiustizia perché deve penalizzato ciao 🥰👋👋
Se la casa discografica ti abbandona o fai come Valerio che investe e si apre la sua casa discografica oppure ti godi i soldi che hai fatto e vai avanti così.
Ecco no ...Dis Grazia di Michele e un vero professore; produttore cantante e artista come Jurman che ricordo non esiste da Amici di quegli anni ma da molto prima....se vi capita andate a documentarvi (soprattutto per i più giovani) si parla di un eccellenza professionale quando si parla di Luca Jurman .
il ragazzo ha tra l'altro una bella voce particolare davvero unica e quando è rilassato concentrato emoziona riesce ad arrivare e anche ad eseguire bene il brano. gli manca solo la concentrazione è un ragazzo ribelle..e poi sapete meglio di me che il talento va oltre la tecnica il cantare bene e siccome lui arriva allora significa che c'è anche se emoziona una sola persona ne basta una.kmq grazia ha fatto tannte altre cazzate sia nelle edizioni precedenti che in quelle successive alla settima edizione. a parte che è stonata come una capra e per questo non dovrebbe manco insegnare canto
Per fortuna oggi Grazia non è più ad Amici! Ogni volta che c'era qualcuno con una bella voce o comunque in grado di avere successo, se la prendeva con lui. E comunque i fatti han dato ragione a Luca Jurman: Marco ce l'ha fatta ad avere successo cosa che invece nessun cantante che ad Amici era allievo di Grazia c'è riuscito. Nemmeno Federico Angelucci che si è sì rivisto a "Tale e Quale Show" ma poi è nuovamente sparito.
@@anto9161 comunque sia lei come insegnante è stata un vero fallimento, almeno all'interno del programma Amici. Ha fatto più danni che altro visto che tra tutti gli allievi che ha avuto non ce n'è uno che sia riuscito ad avere successo..... Emma, A.Amoroso, Valerio, Annalisa, The Kolors, Briga, ancora oggi si sentono; e nessuno di loro era allievo di Grazia.
@@nemicomaria86 intendiamoci, l’insegnante è colui che insegna, non è colui che trova i talenti, quello dovrebbero farlo i talent scout, quelli che selezionano i ragazzi che devono fare il programma. Non conosco bene i meccanismi del programma e quindi non so come vengono selezionati i ragazzi. Immagino che si presentino in centinaia di migliaia e poi ne prendano una 30ntina o meno, chi è che esclude migliaia di ragazzi e ne sceglie pochissimi? Gli insegnanti come la De Michele? O la De Michele si ritrova ragazzi selezionati da altri ai quali deve solo fare lezione di canto? Le cose cambiano parecchio eh.
@@anto9161 A me Grazia come insegnante non è mai piaciuta. Lei può stare dappertutto tranne che nella scuola di Amici; al contrario Luca Jurman è stato un ottimo insegnante; è riuscito con i suoi metodi talvolta molto severi a tirare fuori il talento di ogni singolo cantante e i risultati alla fine si sono visti. Mi dispiace che oggi lui non ci sia più; quella scuola avrebbe un gran bisogno di insegnanti come lui...
A me sembra sempre che le persone consapevoli di non avere chissà quali doti da artista, trovino un mare di scuse per non ammetterlo. Finiscono sempre col spostare l'attenzione su fattori esterni, sulle vicissitudini di vita, sulle proprie fragilità... Abbiamo avuto artisti eccezionali dalla personalità fragilissima e problematica, che hanno saputo trasformare il proprio dolore in un capolavoro. Il pubblico ama quando l'artista si concede completamente nella sua imperfezione umana, ammesso che ciò che produce sia piacevole da vedere e da ascoltare. Io, tutta questa capacità di trasformare in arte le proprie disgrazie, in Marco Carta non l'ho mai vista.
Manca la disciplina, purtroppo. Si è convinti che un artista, per essere tale, non debba avere né rigore né precisione. Eppure, il mondo dell'arte ci ha sempre dimostrato il contrario... Quella sprezzatura è frutto di un duro lavoro, costante, tutti i santi giorni. Non stiamo sempre qui a raccontarci cacate.
be infondo c'è anche karima che puo essere considerata artista...certo quello che dici è vero,trovo eccessivo chiamare uno artista,è eccessivo e cosi facendo finiscono solo per pomparli.....
Con il senno di poi...Karima è una grande artista andata all estero xché in Italia vanno avanti solo gli incapaci e le cornacchie...ascoltati Karima concerto di Lainate e ti faccio vedere che livelli altissimi ha raggiunto.....ciao
lei intende che hanno fatto dei tagli al programma togliendo molti maestri capaci, ma intanto hanno preso nel programma una ragazza che alla fine non centra poi così tanto, serve solo per fare più visualizzazioni..
Sei anni di Marco ....sei anni di vita ...sei anni della bellezza di una voce .Il mio artista Marco Carta !!!L' arte e' una dote dell' anima !!!! Quello che poi uno fa nella vita e' una cosa diversa .
Ciao Maria di Filippi) ce una ragazzina prodigio canta benissimo a un sogno di partecipare ad amici e no sa come arrivarci si chiama sarà musella abita a Napoli vuole partecipare ai provini di amici constata a tutte le persone che abbiano che la conoscono
sono passati 5 anni e Marco Carta sta x uscire con un nuovo cd e sarà un ulteriore sucesso! Noi ci siamo ancora x sostenerlo e siamo sempre di più! Ah Grazia Federico chi? nn lo conosco è desparacidos, hai cannato alla grande!
Ho sentito questi commenti antichi ma sempre attuali. Il mr Cakrta pur essendo meno di niente ha osato criticare la platea in un paese della Sardegna, poiché nessuno lo aveva applaudito anzi fischiato ha osato contraddire i suoi stessi conterranei. Mi chiedo, oggi av distanza di anni, cosa ha dato per la musica? Ha vinto un Sanremo? Vorrei tanto sapere quale Santo é intervenuto. A suo tempo aveva ragione la signora Grazia, in tempi attuali il sig. Jurman. La scuola Amici non è più la stessa della prima fase. Si premiano i ragazzi che "fanno tendenza" ma questa non è musica, a mio parere solo la sezione ballo invhioda avanti al teleschermo. Sono curiosa di vedere wuznto durerà la vincitrice del 2024. La signora Cuccarini ha preso un abbaglio. Mi dispiace per coloro che mi augureranno la forca.
Invece i suoi alunni non sono neanche usciti... Marco almeno è durato 5 anni, dischi di platino ed oro che all'epoca erano più difficili (primo anno ad amici che un ragazzo del programma fece il platino e primo in classifica, ed infatti dall'anno dopo entrarono i discografici... Marco è stato il primo vero artista commerciale uscito da un talent). La Di Michele in 15 anni di amici non ha fatto uscire nessun talento. Amoroso, Emma, Scanu, Pierdavide, Briga, Dear jack erano tutti di altri insegnanti. Poi ovvio c'è chi dura 1 anno, chi 5 anni, chi è scomparso, chi dura etc etc. Ma dai suoi insegnamenti non ne è mai uscito nessuno che abbia venduto qualcosa.
Grazia aveva ragione, Marco si impegnava poco, poi quando Jurman lo ha spronato e raddrizzato con pazienza e dedizione Marco è venuto fuori ed è diventato un grande cantante, forse da Grazia serviva un po' di pazienza in più...
Ma il dopo non è. responsabilità degli insegnanti di amici. Hanno fatto un buon lavoro dentro la scuola ma poi fuori se la devono vedere da soli! Il talento è un'altra cosa. Tra l'altro parliamo di una epoca senza autotune e quindi in molti casi cantavano davvero e bene....
Senti non commentare che fai meglio, guarda cosa è diventato oggi, UN ARTISTA. Ha vinto i Kids Choice Awards e verrà conosciuto in quasi tutto il mondo. Lui è cambiato completamente, è diventato un ARTISTA PERFETTO e se non ti piace lasci stare invece di commentare e offenderlo.
@TheDARPAC Pensa prima di parlare pensa,prima di dire,di giudicare,prova a pensare! Se non ti piace Marco non dovresti essere qui a commentare. Che ne sai che nessuno va ai suoi concerti se magari nemmeno ci sei mai andata/o?! Bahh... E poi non vuol dire nulla che è tornato ad Amici,sta solo iniziando un nuovo percorso.
Da notare come le caxxate di Disgrazia di Michele (che ce l'ha con tutti quelli che hanno una bella voce e sanno cantare) siano state smerdate dall'obiettitivtà di Luca e Vessicchio!
Ah si? Gerardo Pulli ti sembrava che cantasse bene?? Per favore. Per altre cose esagerava ma x Marco insomma, lui non ha un brutto timbro ma sembra che gracchi e ragli spesso e si è sempre comportato malissimo dentro la scuola, specie nel serale. La sua vittoria là è stata immeritatissima cosi come a Sanremo, dove meritavano rispettivamente Roberta ed altri grandi della musica italiana.
Ti assicuro che ai concerti ci sono tantissime persone ad applaudire per lui.Noi non veniamo a criticare il tuo cantante.E poi se non aveva talento non sarebbe nemmeno uscito in tv.E poi non sparare minchiate dicendo che non c'è più in circolazione.Cara documentati :)
Da notare come le caxxate di Disgrazia di Michele (che ce l'ha con tutti quelli che hanno una bella voce e sanno cantare) siano state smerdate dall'obiettitivtà di Luca e Vessicchio!
Con tutto che grazia mi è sempre stata sulle scatole, con marco aveva ragione. Si impegnava molto poco e cantava male
Grande Marco... !!!! Se solo sapessero chi sei ... ! L umiltà.. la dignità della tua famiglia e il coraggio e la determinazione..! Tanto di cappello su sposu... ! Tanya da Cagliari
Potete odiare Grazia, ma aveva ragione su tutta la linea, perchè Marco i problemi li aveva eccome.
Il discorso di grazia pecca fatto da lei ascoltala a San remo non becca 1 nota
Luca jurman numero uno assoluto già da allora.
Luca Jurman è un mito come il suo ex alunno! :D
Meglio Jurman di Carta
Poi Carta abbandono' Jurman...non dimentichiamolo mai.
Carta è un MITO???? 😭😭😭😭😭
Si vede cos'ha combinato in questi anni! NULLA TOTALE
Se fa un acuto, oltretutto, stona completamente, anzi, RAGLIA.
E si crede un padreterno, quindi peggio ancora
Che cattivo gusto l'uso del termine "caso umano" da parte della Di Michele
Non ha fatto tutta sta carriera comunque.
Se non hai le canzoni giuste poco importa avere una bella voce.
Un Sanremo, e tuttora si parla di lui.
@@peppop1809 certo: della sua sessualità, del fidanzato e dei finti furti. Non certo della sua musica. Peccato, perché la voce è importante ma sempre poco sfruttata.
Se non lo ascoltasse ancora molta gente, non farebbe più notizia nulla di lui.
@@peppop1809 resta un personaggio pubblico, e se la notizia la deve fare uno scandalo e non la musica, c’è poco da stare allegri.
@@peppop1809 ma che c'entra? La gente parla ancora pure di Povia, ma mo' non è che Povia c'abbia avuto tutta questa gran carriera! Marco Carta sembrava dovesse diventare un divo, ma di dischi ne ha venduti ben pochi.
Artista...ma x piacere.. .
Marco carta antenato degli influencer : bravura zero followers tanti (Ora non più)
Che schifo il paragone con federico angelucci... per fortuna i fatti hanno parlato chiaramente!
Federico Angelucci mi piace di più
Infatti questo angelucci non si sa nemmeno che fine ha fatto marco invece avrà avuto un declino ma è sempre marco carta
@@giuliobetti-sv9clsolo perché ha vinto Sanremo altrimenti non sarebbe stato nessuno
Jurman lo ha detto ultimamente, gli unici che capivano là dentro erano Vessicchio e Palma. La Di Michele non sapeva un cazzo di musica
Dopo anni, ogni volta che rivedo questa mi fa venire un blocco allo stomaco...carogna!!!!
Bravo Luca Jurman hai perfettamente ragione ,fogliono buttarlo fuori a Marco Carta perché c'è una risposta e Sardo e ingiustizia perché deve penalizzato ciao 🥰👋👋
Marco carta non si sente più nulla di lui era un talento... ora mai è andato... I talenti sono stati emma e Alessandra e sono affermati!!!
Infatti! Va avanti solo chi è un vero talento.
Se la casa discografica ti abbandona o fai come Valerio che investe e si apre la sua casa discografica oppure ti godi i soldi che hai fatto e vai avanti così.
Ecco no ...Dis Grazia di Michele e un vero professore; produttore cantante e artista come Jurman che ricordo non esiste da Amici di quegli anni ma da molto prima....se vi capita andate a documentarvi (soprattutto per i più giovani) si parla di un eccellenza professionale quando si parla di Luca Jurman .
il ragazzo ha tra l'altro una bella voce particolare davvero unica e quando è rilassato concentrato emoziona riesce ad arrivare e anche ad eseguire bene il brano. gli manca solo la concentrazione è un ragazzo ribelle..e poi sapete meglio di me che il talento va oltre la tecnica il cantare bene e siccome lui arriva allora significa che c'è anche se emoziona una sola persona ne basta una.kmq grazia ha fatto tannte altre cazzate sia nelle edizioni precedenti che in quelle successive alla settima edizione. a parte che è stonata come una capra e per questo non dovrebbe manco insegnare canto
+pacciaAmorosina95 bravissima!!!
Pienamente d'accordo con te
ruclips.net/video/wNYCO9U3vx8/видео.html ho pianto dal ridere 😆quanti ricordi..Marco e Jurman unici💛
Per fortuna oggi Grazia non è più ad Amici! Ogni volta che c'era qualcuno con una bella voce o comunque in grado di avere successo, se la prendeva con lui. E comunque i fatti han dato ragione a Luca Jurman: Marco ce l'ha fatta ad avere successo cosa che invece nessun cantante che ad Amici era allievo di Grazia c'è riuscito. Nemmeno Federico Angelucci che si è sì rivisto a "Tale e Quale Show" ma poi è nuovamente sparito.
Sì infatti vedo la super carriera di Carta.
a distanza di 11 anni, col senno di poi, mi sembra che la Di Michele non si sbagliava molto
@@anto9161 comunque sia lei come insegnante è stata un vero fallimento, almeno all'interno del programma Amici. Ha fatto più danni che altro visto che tra tutti gli allievi che ha avuto non ce n'è uno che sia riuscito ad avere successo..... Emma, A.Amoroso, Valerio, Annalisa, The Kolors, Briga, ancora oggi si sentono; e nessuno di loro era allievo di Grazia.
@@nemicomaria86 intendiamoci, l’insegnante è colui che insegna, non è colui che trova i talenti, quello dovrebbero farlo i talent scout, quelli che selezionano i ragazzi che devono fare il programma. Non conosco bene i meccanismi del programma e quindi non so come vengono selezionati i ragazzi. Immagino che si presentino in centinaia di migliaia e poi ne prendano una 30ntina o meno, chi è che esclude migliaia di ragazzi e ne sceglie pochissimi? Gli insegnanti come la De Michele? O la De Michele si ritrova ragazzi selezionati da altri ai quali deve solo fare lezione di canto? Le cose cambiano parecchio eh.
@@anto9161 A me Grazia come insegnante non è mai piaciuta. Lei può stare dappertutto tranne che nella scuola di Amici; al contrario Luca Jurman è stato un ottimo insegnante; è riuscito con i suoi metodi talvolta molto severi a tirare fuori il talento di ogni singolo cantante e i risultati alla fine si sono visti. Mi dispiace che oggi lui non ci sia più; quella scuola avrebbe un gran bisogno di insegnanti come lui...
A me sembra sempre che le persone consapevoli di non avere chissà quali doti da artista, trovino un mare di scuse per non ammetterlo. Finiscono sempre col spostare l'attenzione su fattori esterni, sulle vicissitudini di vita, sulle proprie fragilità... Abbiamo avuto artisti eccezionali dalla personalità fragilissima e problematica, che hanno saputo trasformare il proprio dolore in un capolavoro. Il pubblico ama quando l'artista si concede completamente nella sua imperfezione umana, ammesso che ciò che produce sia piacevole da vedere e da ascoltare.
Io, tutta questa capacità di trasformare in arte le proprie disgrazie, in Marco Carta non l'ho mai vista.
Manca la disciplina, purtroppo. Si è convinti che un artista, per essere tale, non debba avere né rigore né precisione. Eppure, il mondo dell'arte ci ha sempre dimostrato il contrario... Quella sprezzatura è frutto di un duro lavoro, costante, tutti i santi giorni. Non stiamo sempre qui a raccontarci cacate.
Marco Carta aveva eccome quelle doti. Non le hai viste tu come non le ha viste la di Michele. È un vostro problema. I fatti parlavano chiaro
Tu non hai visto la capacità, l’ha vista Jurman e tu chi sei rispetto a quello che è forse il più grande coach ed è un eccellente interprete?
be infondo c'è anche karima che puo essere considerata artista...certo quello che dici è vero,trovo eccessivo chiamare uno artista,è eccessivo e cosi facendo finiscono solo per pomparli.....
Con il senno di poi...Karima è una grande artista andata all estero xché in Italia vanno avanti solo gli incapaci e le cornacchie...ascoltati Karima concerto di Lainate e ti faccio vedere che livelli altissimi ha raggiunto.....ciao
@@fabriziamarzani3814 altro che Marco Carta....
lei intende che hanno fatto dei tagli al programma togliendo molti maestri capaci, ma intanto hanno preso nel programma una ragazza che alla fine non centra poi così tanto, serve solo per fare più visualizzazioni..
Ciao
Sei anni di Marco ....sei anni di vita ...sei anni della bellezza di una voce .Il mio artista Marco Carta !!!L' arte e' una dote dell' anima !!!! Quello che poi uno fa nella vita e' una cosa diversa .
ti sei ripresa???
@@jambogb 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Come era diverso si parlava du vibrati generi voglia di apprendere come e cambiato si parlava di studio nn di Like
Grazia capiva molto, di “talento” 😂😂🙌🏽🙌🏽🙌🏽😂😂😂
Non ne ha azzeccato uno
Le sue doti lo hanno portato a fare concerti alla sagra del carciofo.
Come ci sono finiti da jurman a Rudy Zerbi?
Jurman omo vero
Marco ultimamente e migliorato tanto
Ma non ha più fatto niente
Grazia di Michele parlava verità ❤
A me marco non piace, ma come cantante e bravo poi si è visto con i successi che ha avuto
@@dallabonadavide Successi? Dove, a Sanremo, poi? Il successo è la carriera di anni anni e anni, non vincere al televoto...
Grazia de michele dice che marco non é un artista, se é per questo lei non é ne un artista ne un talento ma noiosa si
Ciao Maria di Filippi) ce una ragazzina prodigio canta benissimo a un sogno di partecipare ad amici e no sa come arrivarci si chiama sarà musella abita a Napoli vuole partecipare ai provini di amici constata a tutte le persone che abbiano che la conoscono
si è proprio un artista.........infatti è sparito dalla circolazione ed è dovuto tornare a scuola perchè nessuno andava ai suoi concerti.......
Sei sicuro?? Ahahahhaha
Dario Pace per forza esiste solo.emma ma Marco e' il meglio ma non lo capisce nessuno pultroppo
Per fortuna
E si offendeva di brutto. 😂😂😂😂
Madonna quanto ho sofferto il percorso di Marco!! 🤦♀️ Per fortuna è finita bene 😉
Sofferto? Perché ha avuto il calvario di Gesù Cristo?? Serietà per favore
Era lui quello svogliato e giustamente i professori gli dicevano di essere un po' più preparato e non svogliato
Una meteora? Fico
@@silviabuo4401k
Grazia aveva ragione. Infatti s'è visto quant'è durato.
Aveva ragione cosa? Carta ha vinto un festival di Sanremo! La Di Michele ha vinto il festival della salsiccia di Rimini.
@@ElaineShurvellsi ma è durato 2 anni però dai.
grazia mi fai pena marco e unicoooo e migliore...
A me fai pena tu
Tutti questi hater di Marco Carta si rifiutano di guardare i fatti. Era bravo all'epoca e lo è anche ora, c'è poco da criticare, vorrei vedere voi...
sono passati 5 anni e Marco Carta sta x uscire con un nuovo cd e sarà un ulteriore sucesso! Noi ci siamo ancora x sostenerlo e siamo sempre di più! Ah Grazia Federico chi? nn lo conosco è desparacidos, hai cannato alla grande!
Si vede poi come è finito....
Qui non rubava ancora magliette.
bravo marco sei grande
Ho sentito questi commenti antichi ma sempre attuali. Il mr Cakrta pur essendo meno di niente ha osato criticare la platea in un paese della Sardegna, poiché nessuno lo aveva applaudito anzi fischiato ha osato contraddire i suoi stessi conterranei. Mi chiedo, oggi av distanza di anni, cosa ha dato per la musica? Ha vinto un Sanremo? Vorrei tanto sapere quale Santo é intervenuto. A suo tempo aveva ragione la signora Grazia, in tempi attuali il sig. Jurman. La scuola Amici non è più la stessa della prima fase. Si premiano i ragazzi che "fanno tendenza" ma questa non è musica, a mio parere solo la sezione ballo invhioda avanti al teleschermo. Sono curiosa di vedere wuznto durerà la vincitrice del 2024. La signora Cuccarini ha preso un abbaglio. Mi dispiace per coloro che mi augureranno la forca.
Grazia ha visto lungo.. Carta nn ha fatto un cazzo
Invece i suoi alunni non sono neanche usciti... Marco almeno è durato 5 anni, dischi di platino ed oro che all'epoca erano più difficili (primo anno ad amici che un ragazzo del programma fece il platino e primo in classifica, ed infatti dall'anno dopo entrarono i discografici... Marco è stato il primo vero artista commerciale uscito da un talent). La Di Michele in 15 anni di amici non ha fatto uscire nessun talento. Amoroso, Emma, Scanu, Pierdavide, Briga, Dear jack erano tutti di altri insegnanti. Poi ovvio c'è chi dura 1 anno, chi 5 anni, chi è scomparso, chi dura etc etc. Ma dai suoi insegnamenti non ne è mai uscito nessuno che abbia venduto qualcosa.
Grazia aveva ragione, Marco si impegnava poco, poi quando Jurman lo ha spronato e raddrizzato con pazienza e dedizione Marco è venuto fuori ed è diventato un grande cantante, forse da Grazia serviva un po' di pazienza in più...
Poi si è vista la sua grande carriera..... aveva perfettamente ragione Grazia
@@silviabuo4401 quando uno vince Sanremo ha già fatto grande carriera
Ma il dopo non è. responsabilità degli insegnanti di amici. Hanno fatto un buon lavoro dentro la scuola ma poi fuori se la devono vedere da soli! Il talento è un'altra cosa. Tra l'altro parliamo di una epoca senza autotune e quindi in molti casi cantavano davvero e bene....
Senti non commentare che fai meglio, guarda cosa è diventato oggi, UN ARTISTA. Ha vinto i Kids Choice Awards e verrà conosciuto in quasi tutto il mondo. Lui è cambiato completamente, è diventato un ARTISTA PERFETTO e se non ti piace lasci stare invece di commentare e offenderlo.
Lei è un un'insegnante e può farlo e ha una sua opinione, come ognuno di noi
Infatti ha vinto...pure Sanremo
Con il televoto delle giovani fans che si é portato dietro da Amici, certo....se non fosse stato per il televoto col cavolo che Sanremo lo vinceva.
che voce aveva maria?
Sempre la stessa...da uomo
Mamma mia Grazia non se sopporta! ma poi parla lei che non c ha manco la voce... ma dai!
Che ne sai tu?
Lei aveva già pronto qualcuno a cui fare il favore per farlo entrare
le cojse vechue sono le migliori
Ha ragione non sa cantare marco
@TheDARPAC Pensa prima di parlare pensa,prima di dire,di giudicare,prova a pensare! Se non ti piace Marco non dovresti essere qui a commentare. Che ne sai che nessuno va ai suoi concerti se magari nemmeno ci sei mai andata/o?! Bahh... E poi non vuol dire nulla che è tornato ad Amici,sta solo iniziando un nuovo percorso.
+Tamburato Sardo disgrazia AHAHHAHAHAH ...poi Marco ha vinto ma ahahhahah
rw
Tutto fumo e niente arrosto come il programma stesso
grande Marco
Ti piace il mio Ci iL mio Ci Cninza MA per la LA mia PAPÀ CACA ok per me è ok per me è ok
A distanza di anni è sempre più lampante la frustrazione di lei che dietro la maschera dell' insegnante cercava di distruggerlo.
Meglio Federico Angelucci 💙
Ma anche lui è sparito
...quanto mi vergognavo di chiamarmi come lei....
Marco Carta faceva schifo quando cantava...
Grande marco abbasso grazia
Non ci vuole linea nella danza li fanno tutti gli stili hai ragione Marco non ascoltare dicono minchiate.
Infatti abbiamo visto che fine ha fatto a non ascoltare 😂😂
Questo no mi piace lo voglio buttarlo fuori ad amici
Da notare come le caxxate di Disgrazia di Michele (che ce l'ha con tutti quelli che hanno una bella voce e sanno cantare) siano state smerdate dall'obiettitivtà di Luca e Vessicchio!
Ah si? Gerardo Pulli ti sembrava che cantasse bene?? Per favore. Per altre cose esagerava ma x Marco insomma, lui non ha un brutto timbro ma sembra che gracchi e ragli spesso e si è sempre comportato malissimo dentro la scuola, specie nel serale. La sua vittoria là è stata immeritatissima cosi come a Sanremo, dove meritavano rispettivamente Roberta ed altri grandi della musica italiana.
+Massimo Sigismondi sei il figlio di disgrazia? sei stonato come lei?
Ti assicuro che ai concerti ci sono tantissime persone ad applaudire per lui.Noi non veniamo a criticare il tuo cantante.E poi se non aveva talento non sarebbe nemmeno uscito in tv.E poi non sparare minchiate dicendo che non c'è più in circolazione.Cara documentati :)
Odiosa Grazia -.-''
Ma aveva perfettamente ragione
Non mi è mai piaciuto 👎👎
@TheDARPAC ma che minchia dici? -.-" nessuno andava ai suoi concerti? ma stai zitto sei non sai le cose taci!
Era già gay?
Criticare
Da notare come le caxxate di Disgrazia di Michele (che ce l'ha con tutti quelli che hanno una bella voce e sanno cantare) siano state smerdate dall'obiettitivtà di Luca e Vessicchio!